Lo studio dentistico della Dott.ssa Arianna Baldan si trova a Mirano, in provincia di Venezia ed opera dal febbraio del 1996.

Lo studio, modernamente arredato, dispone di attrezzature tecniche di avanguardia, per eseguire un'ampia varietà di interventi.

Lo staff che collabora con lo studio è composto da seri e motivati professionisti, costantemente aggiornati sulle ultime tecniche dei vari rami dell' Odontoiatria.

Dott.ssa Baldan Arianna

odontoiatria conservativa

La Dott.ssa Arianna Baldan, titolare dello studio, si è laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria, presso l’Università di Padova nel 1993.

Ha frequentato diversi corsi e master di aggiornamento della professione, tra cui: corso di perfezionamento in Parodontologia presso l’Università degli Studi di Padova nell’anno accademico 1997/1998; corso di perfezionamento in Implantologia e Biomateriali presso l’Università degli Studi di Chieti nell’anno accademico 2000/2001; master in Disordini Cranio – Mandibolari presso l’Università degli Studi di Padova nell’anno accademico 2008/2009; master in sedazione ed emergenze nell'odontoiatria presso l’Università degli Studi di Padova nell’anno accademico 2011/2012.

 

Dott.ssa Schiavon Tania

studio odontoiatria

La Dott.ssa Tania Schiavon si è laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria, presso l’Università degli Studi di Padova nell’anno 2006.

Ha frequentato il corso di perfezionamento in Chirurgia orale presso l’Università degli Studi di Padova nel 2007, il master in Endodonzia presso l’Università degli Studi di Padova nel 2007, il corso di perfezionamento in Patologia orale presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2009 e il corso avanzato in Parodontologia presso l’Università degli Studi di Ferrara nel 2010.
E' iscritta al corso di perfezionamento in Traumatologia dentale presso l’Università degli Studi di Verona.

 

Share by: